Sono passati più di trenta anni da quando l’atelier L’Exclusif, nato dalla brillante idea della stilista e manager Adriana Esposito, aprì i battenti nel settore della creazione di abiti da sposa d’alta moda a Cosenza. Da quel momento, Adriana ha accolto nel suo atelier le migliori marche, riuscendo a leggere sempre il gusto del momento, pur non rinunciando alla tradizione.

Oggi, Adriana non è sola. Continua la sua sfida insieme alla figlia Consuelo, proponendo abiti da sposa unici, intramontabili, capaci di vincere il tempo e le tendenze e lavorando sempre con brand capaci di coniugare la ricerca stilistica tradizionale e romantica, accostandovi l’evoluzione moderna.

L’Exclusif offre questa possibilità a tutte le spose che vogliono distinguersi, scegliendo un abito unico ed esclusivo. Solo così, infatti, Adriana e Consuelo riescono a garantire ai clienti l’unicità dei loro abiti. Lo staff si prende cura della sposa dall’ingresso dell’atelier fino alla scelta e alla consegna dell’abito, in un clima di empatia e giovialità. La professionalità de L’Exclusif assicura, inoltre, la perfetta armonia tra l’abito scelto ed i suoi accessori di tendenza, assicurando un outfit perfetto ed elegante.

Nuova Apertura via Galliano, 4

trav.sa C.so Mazzini Cosenza ( IT )

Phone: +39 0984 76761 mobile 333 3546227

Fax: +39 0984 76761